HOMEPAGE azienda servizi marchi elementoqualitÀ catalogo BOW Area Riservata Agenti tpf informazioni

catalogo

FRESE CILINDRICHE MD HSSCo
NEXUS FRESE MD

Con il marchio NEXUS si concentrano un ampio e completo programma di frese in metallo duro. Nexus è stato il primo marchio nato in Tsi, nel lontano 2003, ed a 13 anni di distanza, grazie alle migliori tecnologie produttive abbiamo realizzato geometrie di taglio sempre più mirate ed innovative, adatte ad affrontare lavorazioni impegnative e materiali sempre più difficili. In questo catalogo trovate frese Nexus per una grande gamma di materiali, per impieghi in sgrossatura e finitura.
Frese Nexus per materiali non ferrosi quali leghe di alluminio e rame, per acciai tradizionali al carbonio e legati. Frese Nexus con profili a eliche variabili e divisioni irregolari che abbinate a rivestimenti di eccellenza permettono ottimi risultati su inossidabili e leghe a base nichel.
I materiali da stampi con resistenza oltre i 60 HRC, vengono affrontati con una gamma di articoli distinti, come micrograna e rivestimenti, che vanno dalla sferica, al torico alle multi taglienti. Una grande scelta di articoli combinata alla disponibilità di magazzino ed un costo molto “moderato” fanno di Nexus un marchio TSI-AM Group molto valutato.

PRAXIS FRESE HSSCo

Praxis frese in HSSCo rivestite, si sono rivelate un’utensile insostituibile per molte realtà produttive laddove il metallo duro per ragioni particolari non possa essere impiegato. Le frese Praxis in HSSCo rivestite e sinterizzate, presenti nelle tipologie più classiche delle 2-3- 4 tagli, versione normale e lungha oltre che per sgrossatura, assicurano elevata qualità ad un costo di assoluta economicità. Seppur in calo rispetto agli anni 80 e 90 il mercato delle frese HSSCo, risulta ancora un importante segmento e il marchio PRAXIS di TSI-AM Group, ne ha ottenuta una rispondenza molto positiva.

AREA DOWNLOAD
Non sei connesso al sistema con Login e Password, quindi sono disponibili solamente i preview delle prime pagine del catalogo.
Se vuoi richiedere Login e Password clicca qui e scrivici.
Se sei in possesso di Login e Password, utilizza il modulo in basso a destra
area riservata
Inserisci i tuoi dati per accedere all'area riservata.
Richiedi la registrazione al nostro portale cliccando qui
Nome utente.
Password: